Mertens Hamsik

11^G Fantacalcio: tornano i consigli del Bomber

11^G di Fantacalcio: chi schierare per puntare ai bonus?

Dopo il turno infrasettimanale che ci ha regalato la vittoria straripante del Milan e il vivido testa a testa tra Napoli e Inter, ritornano i consigli del Fantacalcio per l’11^ giornata. Di seguito gli schierabili, incontro per incontro:

MILAN – JUVENTUS= è la partitissima di questo turno, quella che darà il polso della situazione per quanto riguarda le ambizioni di stagione. Lo scorso anno i rossoneri crearono parecchi problemi ai rivali, ora la storia sembra un po’ diversa. Nel Diavolo consigliamo Suso, in palla negli ultimi turni e Kessié, bene col Chievo. Tra gli uomini della Vecchia Signora, pollice su per Pjanic, Khedira e Higuain.

ROMA – BOLOGNA= i giallorossi devono continuare a vincere per non perdere il treno delle prime quattro. Consigliati sono Dzeko e Kolarov. Nel Bologna papabile bonus per Verdi.

BENEVENTO – LAZIO= campani ancora a zero punti, ma solo una colossale dormita dei biancocelesti potrebbe regalare una gioia. Tra i padroni di casa qualche speranza di bonus potrebbe averla Iemmello. Nella Lazio come rinunciare a ImmobileStrakosha? Se vi piace il rischio potreste puntare anche su Nani, che dovrebbe giocare almeno uno spezzone di partita.

CROTONE – FIORENTINA= viola in striscia positiva da 3 giornate ma allo Scida i calabresi vorranno fare punti. Nei pitagorici pollice su per Mandragora e Simic. Nei gigliati Eysseric e Benassi oltre a Sportiello.

NAPOLI – SASSUOLO= partenopei di nuovo a mille dopo il pareggio con l’Inter, cercano punti per mantenere i nerazzurri a distanza di sicurezza. Puntate forte su Insigne, Mertens e Hamsik, oltre a Reina. Nei neroverdi rischiamo solo Politano.

SAMPDORIA – CHIEVO= Torreira è in ottima forma, diamogli una chance di fare bene. Zapata potrebbe avere le chiavi giuste per scardinare la difesa clivense. Tra i gialloblù fiducia a Birsa.

SPAL – GENOA= dopo il gol nello scorso turno Paloschi sembra essere in buona forma, potrebbe ripetersi in casa contro il Genoa. Tra i rossoblu rispolverato Taraabt e Laxalt.

UDINESE – ATALANTA= i padroni di casa punteranno molto su De Paul e Maxi Lopez che dovrebbe partire titolare. Nella Dea Ilicic farà il suo, puntateci.

TORINO – CAGLIARI= i granata hanno bisogno di punti come l’aria, quindi giocatevi Ljajic e Belotti che forse non sarà in campo dal 1′ ma sicuramente giocherà almeno uno spezzone. Nei rossoblù in crisi evidente consigliamo solo Ionita.

VERONA – INTER= Candreva e Vecino si candidano per i bonus di giornata, come del resto Icardi e Handanovic. Nel Verona riponiamo fiducia in Pazzini e Bessa.

share_save_171_16 11^G Fantacalcio: tornano i consigli del Bomber

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti protetti da WP-SpamShield per WordPress