sarri spalletti match clou napoli inter

Consigli Fantacalcio: chi schierare nella 9^ giornata?

9^ giornata col match clou Napoli – Inter: chi schierare al Fantacalcio?

Torna il fantacalcio dopo le coppe europee e il match clou della 9^ giornata sarà, ovviamente, Napoli-Inter. Scontro al vertice che darà indicazioni importanti sulla forza delle due squadre. Ma vediamo nel dettaglio i consigli del Bomber, partita per partita, per la caccia di bonus pesanti:

SAMPDORIA – CROTONE= i blucerchiati vengono dalla splendida vittoria in recupero contro la Dea e, in casa, vorranno spazzare via anche il Crotone. Ottime chance di bonus per Zapata e Praet. Convincente, in porta, Puggioni che potrebbe puntare alla porta inviolata. Tra i pitagorici spazio a Mandragora e Rhoden.

NAPOLI – INTER= partita già da dentro o fuori visti i soli 2 punti che dividono le società. Tra i partenopei spazio ad Hamsik e Mertens che cercherà di riscattare il rigore sbagliato a Manchester. Tra i nerazzurri Perisic e Icardi potrebbero vedere la porta.

CHIEVO – HELLAS= derby veronese e punti pesanti in palio. Nei clivensi vediamo venissimo Birsa e Inglese, tra gli avversari pollice su per Romulo e Pazzini.

ATALANTA – BOLOGNA= bel match tra due squadre che continuano a sorprendere. Bergamo sarà un bel banco di prova per questo Bologna che sta volando oltre ogni aspettativa. Nei nerazzurri consigliamo Ilicic , Cristante e Spinazzola. Tra gli uomini di Donadoni i più in forma sono Donsah e Di Francesco.

BENEVENTO – FIORENTINA= i campani annaspano in fondo alla classifica e cercano disperatamente punti. Ma i viola visti domenica scorso nel primo tempo sono un pianeta ben distante. Consigliamo solo Letizia. Nei gigliati spazio invece a Simeone, Veretout e Chiesa. Anche Sportiello potrebbe restare a porta inviolata vista la scarsissima vena realizzativa degli avversari.

MILAN – GENOA= rossoneri in crisi di gioco e risultati, riusciranno a svegliarsi contro il Genoa. Tra gli uomini di Montella, sorvegliato speciale e allenatore a “tempo”, consigliamo Suso e Kessié, tra quelli di Juric spazio a Laxalt e Galabinov.

SPAL – SASSUOLO= partita che non eccita le fantasie dei fantallenatori, è però partita chiave per la necessità di punti da parte di entrambe le squadre. Tra i ferraresi spazio a Antenucci, in gol domenica scorsa. Tra i neroverdi in crisi puntiamo su Berardi e Acerbi, mobile ma impreciso nello scorso turno.

TORINO – ROMA= altra bella partita di questa giornata con i granata alla ricerca di una prestazione importante dopo l’inizio scoppiettante di campionato. Puntate su Ljajic e Falque da una parte e su DzekoFlorenzi dall’altra.

UDINESE – JUVENTUS= possibilità di bonus per De Paul e Jankto, vista la leggerezza della difesa juventina delle ultime settimane. Ottime chance, dall’altra parte della barricata, anche per Mandzukic e Higuain di portare a casa un bel +3.

LAZIO – CAGLIARI= sembra una partita già scritta dato che i biancocelesti viaggiano alla velocità della luce rispetto ai sardi. Noi puntiamo su Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto. Anche Strakosha è una soluzione importante per la porta. Tra i sardi Joao Pedro potrebbe vedere la porta, ma sembra un compito titanico di questi tempi per chi indossa la casacca del Cagliari.

share_save_171_16 Consigli Fantacalcio: chi schierare nella 9^ giornata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti protetti da WP-SpamShield per WordPress