higuain juventus serie a

Fantacalcio: i consigli per la 12^giornata

Chi prendere per guadagnare bonus al fantacalcio

Manca ormai poco all’ennesima sosta per le nazionali e per la giornata odierna ecco in arrivo, appena sfornati, i consigli del Bomber per il fantacalcio. Match per match:

BOLOGNA – CROTONE= partita che dovrebbe segnare il ritorno del Bologna arrembante visto fino a qualche giornata fa. Da Costa potrebbe rimanere imbattuto, mentre Verdi è l’eletto per raggiungere un bonus. Nel Crotone pollice in su per Mandragora.

GENOA – SAMPDORIA= derby della lanterna che, da sempre, può offrire sorprese. Il Genoa ha bisogno estremo di punti, ma la Samp non farà sconti. Tra i grifoni diamo fiducia a Laxalt e Lapadula. Nei blucerchiati invece diciamo sì a Quagliarella e Linetty.

INTER – TORINO= partita interlocutoria per gli uomini di Spalletti che se la vedranno in casa proprio con un Toro ancora in convalescenza. Tra i nerazzurri spazio a Perisic e Candreva. Per i granata investiamo nell’ex di lusso, Ljajic.

CAGLIARI – VERONA= i rossoblu necessitano di punti come l’aria e il Verona in trasferta non è certo irresistibile. Per il Cagliari chance di bonus per Joao Pedro e Barella. Nei gialloblu attenzione a Cerci e Romulo.

CHIEVO – NAPOLI= i clivensi sfidano la capolista con qualche affanno di troppo. Crediamo in Birsa e Meggiorini. Per il Napoli come rinunciare a Mertens, Insigne e Callejon?

ROMA – FIORENTINA= giallorossi in forma strepitosa dopo la vittoria col Chelsea, diamo fiducia ad El Shaarawy, Perotti, Kolarov e Nainggolan. Nella viola bene Benassi e Veretout.

JUVENTUS – BENEVENTO= con un match così come non sbizzarrirsi? Higuain è nella forma giusta per punire anche i campani, anche Buffon in porta non dovrebbe correre particolari rischi. Se giocherà Bernardeschi è un uomo da tenere in considerazione per il bonus.

LAZIO – UDINESE= biancocelesti in palla, puntiamo su Milinkovic Savic e Luis Alberto. Nei friulani De Paul e Barak potrebbe causare problemi.

ATALANTA – SPAL= in trasferta la Spal è in enorme difficoltà, quindi spazio a Spinazzola e Gomez che non è del tutto sicuro del posto da titolare. In porta una buona alternativa può essere Berisha. Nella Spal fiducia a Viviani.

SASSUOLO – MILAN= i neroverdi hanno il passo appesantito, ma neppure il Milan gioca in maniera spumeggiante. Sfida tra morti viventi. Nei padroni di casa vediamo bene Politano e Ragusa. Per i rossoneri fiducia a Suso e Calhanoglu.

share_save_171_16 Fantacalcio: i consigli per la 12^giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti protetti da WP-SpamShield per WordPress