Fantacalcio: consigli in pillole per la 14^giornata

Chi schierare al Fantacalcio, partita per partita

Con 4 partite nella giornata di oggi vi proponiamo i consigli in pillole, squadra per squadra.

BOLOGNA – SAMPDORIA= blucerchiati in grande forma, a differenza dei bolognesi. Proponiamo Zapata e Torreira da una parte,  Destro dall’altra.

CHIEVO – SPAL= partita senza grandi brividi, puntiamo su Inglese e Cacciatore. Nella Spal Paloschi galvanizzato dal gol di domenica.

SASSUOLO – VERONA= Matri appare in ottima forma, diamogli fiducia. Nel Verona occhio a Pazzini.

CAGLIARI – INTER= partita da 2 in schedina, pollice su per Icardi, Candreva e Vecino. Nei rossoblu speranze di bonus da Barella.

GENOA – ROMA= Lapadula cerca ancora di affermarsi, diamogli una chance. Nella Roma faranno bene Dzeko e Perotti.

MILAN – TORINO= partita indecifrabile visto l’andamento altalenante delle due squadre. Nei rossoneri occhi puntati su Rodriguez e Bonaventura. Nei granata spazio a Belotti.

UDINESE – NAPOLI= bianconeri in caduta libera, fiducia a Jankto. Nei partenopei indiziati per il bonus sono Mertens e Insigne.

LAZIO – FIORENTINA= è l’anno dei biancocelesti e giocano in casa contro una viola di certo non irresistibile. Spazio a Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto. Nei gigliati Chiesa è di un altro pianeta.

JUVENTUS – CROTONE= partita a senso unico, con Higuain e Mandzukic a fortissimo rischio bonus. Nel Crotone dalle poche speranze indichiamo solo Mandragora.

ATALANTA – BENEVENTO= La Dea è in grandissima forma, Cristante punta al bonus, così come Cornelius e Freuler. Nel Benevento occhio a Ciciretti.

share_save_171_16 Fantacalcio: consigli in pillole per la 14^giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti protetti da WP-SpamShield per WordPress