andrea belotti torino

Torna il fantacalcio: i consigli della 13^giornata

Rituffiamoci nel campionato, dopo lo shock mondiale azzurro

Nonostante la cocente delusione di lunedì scorso per l’imprevedibile dipartita azzurra, the show must go on. Ritorna la Serie A e, con essa, anche i consigli per il Fantacalcio del Bomber per la 13^ giornata. Match per match.

ROMA – LAZIO= in casa giallorossa, dopo l’amarissimo playoff contro la Svezia, De Rossi metterà anima e cuore in questo derby. Consigliato anche Perotti e Kolarov. Tra i biancocelesti pollice su per Milinkovic-Savic e Parolo.

NAPOLI- MILAN= i partenopei puntano alla vittoria per scrollarsi di dosso Juve e Inter. Buone chance di bonus per Insigne e Mertens. Nei rossoneri, in leggera ripresa, consigliamo il redivivo Bonaventura e Suso.

CROTONE – GENOA= dopo l’exploit pre-nazionale non potete lasciare fuori Budimir e, perché no, anche Sampirisi. Nel Genoa del neo allenatore Ballardini diamo fiducia a Lapadula che deve assolutamente sbloccarsi.

BENEVENTO – SASSUOLO= ancora a zero, i campani devono scrollarsi di dosso un record che rischia di farli entrare in un incubo senza fine. Possibilità di lasciare il segno per Ciciretti e Cataldi. Per i neroverdi fiducia a Falcinelli.

SAMPDORIA – JUVE= Partita insidiosa per i bianconeri che vanno al Marassi per cercare di espugnare il fortino di Giampaolo. Nei blucerchiati faranno bene Ramirez e Quagliarella. In casa Juve Higuain ritrovato non può mancare così come Pjanic.

SPAL – FIORENTINA= i ferraresi cercano punti salvezza in casa ma anche la Viola vuole riprendere la corsa per l’Europa interrotta bruscamente negli ultimi due turni. Spazio a Paloschi e Mattiello. Tra i gigliati chance di bonus per Simeone e Benassi.

TORINO – CHIEVO= toro che punta a rimettersi in marcia per l’Europa, pollice su per Belotti e Ljajic. Non ci stupiremmo se Sirigu mantenesse la porta inviolata. Nel Chievo segnaliamo Castro.

UDINESE – CAGLIARI= gli uomini di Del Neri cercano la vittoria, quindi crediamo che Perica e De Paul potrebbero lasciare il segno nel tabellino marcatori. Bizzarri potrebbe mantenere la porta inviolata. Tra i rossoblu Pavoletti deve sbloccarsi definitivamente.

INTER – ATALANTA= Candreva cerca rivincita nel suo ritorno a San Siro ma anche Perisic promette fuoco e fiamme. Dalla parte del Gasp, invece, pollice su per Cristante e Gomez.

VERONA – BOLOGNA= la lettera P dovrebbe essere quella giusta: Palacio da una parte e Pazzini dall’altra.

 

share_save_171_16 Torna il fantacalcio: i consigli della 13^giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti protetti da WP-SpamShield per WordPress